
Se poi è anche pulita e pronta per essere cucinata ?
Questo servizio è dedicato a tutti i genitori indaffarati e professionisti impegnati, o anche semplicemente a chi insieme alla qualità apprezza anche la comodità.

E si.... questo è un binomio vincente.
Un servizio dedicato a genitori indaffarati e professionisti impegnati, o anche semplicemente a chi insieme alla qualità apprezza anche la comodità.


Il Progetto
Con l’obiettivo di soddisfare la crescente richiesta di prodotti puliti e pronti all’uso, con il grande desiderio di integrazione lavorativa di ragazzi con autismo, vi presentiamo la nuova linea di prodotti puliti, ideata e realizzata con la collaborazione di alcuni ragazzi con disturbi dello spettro autistico, aderenti al progetto Ponte Bis della Mirjac Onlus.
L’inclusione sociale non è semplice per questi ragazzi e l’inserimento lavorativo è il primo passo fondamentale per essere accettati.
Il lavoro darà modo di affinare le loro abilità: metodicità, estrema cura del dettaglio, precisione, memoria visiva, capacità di seguire schemi e sequenze di azioni, ecc.
Questo ambizioso ed innovativo progetto rappresenta per entrambi una grande occasione di crescita, ed i ragazzi potranno lavorare su molti aspetti fondamentali: acquisire strategie di lavoro, di organizzazione del pensiero, di gestione dello spazio e del tempo, sviluppare l’adattabilità sociale, l’incremento delle attitudini lavorative, l’autonomia e acquisire nuove abilità lavorative.
Auspichiamo che questa collaborazione possa rappresentare un primo passo per un’emancipazione sociale ed economica dei ragazzi, che per il lavoro svolto, potranno contare su una percentuale dei ricavi della vendita delle verdure.