fbpx
My Cart
0,00

Verdure di Stagione

Verdure di Stagione, perché è importante mangiarle !

Rispettare i cicli biologici della natura e la stagionalità dei prodotti, ci permette nono solo di avere un alimentazione sana ma anche e soprattutto  di vivere più al lungo. 

Per non parlare poi dell’aspetto economico….. Oggi possiamo trovare facilmente prodotti fuori stagione, Fragole a Dicembre ad esempio….  Questo è possibile grazie al fatto che l’azienda produttrice lavora con  serre riscaldate, oppure perchè il prodotto proviene dall’altra parte del mondo. In entrambi i casi è sempre sconsigliabile ed è meglio acquistare

Verdure di Stagione

.

Per non parlare dei sapori….

La verdura e la frutta proveniente da altre parti del mondo viaggiano per almeno 3/5 giorni. Considerando poi, i tempi di raccolta e stoccaggio nelle aree portuali, i prodotti arrivano sulle nostre tavole dopo circa 7/10 giorni dalla raccolta. E’ naturale che  il sapore e le proprietà organolettiche verranno compromesse.

Meglio quindi scegliere solo ed esclusivamente Verdure di Stagione, possibilmente  senza Pesticidi e Diserbanti….

Se anche tu, come i nostri clienti preferisci mangiare  Frutta e Verdura di Stagione, ti suggeriamo il nostro  servizio di consegna a Domicilio di Frutta e Verdura.

Effettuiamo prettamente consegna di Frutta e Verdura Online a Roma.

Pomodoro Ciliegino

3,50

PESO: 1 KG 

CAT: 2

PROVENIENZA: ITALIA

Mix Soffritto

1,50

Il mix contiene:

– Prezzemolo

– Rosmarino

-Sedano

-Carota

-Cipolla

Preferiti 0
Apri pagina Preferiti Continua gli Acquisti