fbpx
My Cart
0,00
Domande Frequenti

Quali sono le modalità di acquisto possibili?

Puoi fare la spesa su ” L’Orto di Casa ” in due modi:

Spesa singola
Ti consente di fare la spesa aggiungendo al carrello i prodotti che preferisci tra quelli disponibili all’interno del mercato. Puoi anche optare per l’acquisto di una cassetta mista pronta.

Abbonamento
Ti consente di ricevere con una cadenza prefissata una delle nostre cassette, a cui puoi eventualmente aggiungere a tuo piacimento altri prodotti del mercato.

In quale zona della città effettuate consegne ?

Consegniamo a Domicilio su Roma nei seguenti Cap:

00012
00039
00118
00118
00131
00132
00133
00137
00139
00141
00142
00143
00144
00145
00146
00147
00154
00155
00156
00157
00158
00159
00161
00162
00169
00171
00172
00173
00174
00175
00176
00177
00178
00179
00181
00182
00183
00185
00187
00191
00193
00195
00196
00197
00198
00199

C’è un limite minimo di spesa?

Se decidi di abbonarti, non c’è nessun limite minimo di spesa.

Altrimenti, se selezioni la modalità di spesa singola il limite minimo è € 15,00.

Quali sono i giorni di consegna, e le fasci orarie, ed entro che ora devo effettuare l'ordine ? ?

Effettuiamo 2 consegne  settimanali :

Il Mercoledì ed  il Venerdì.

—–

Le fasce orarie per le consegne  sono le seguenti:

09:30 – 13:30  ( nessun supplemento )

15:00 – 17:00  ( supplemento 1 € )

17:00 – 19:30 ( supplemento 1,5 )

—–

L’ordine deve essere processato entro le ore 9:00  del giorno antecedente la consegna.

Come faccio a contattarvi ?

Puoi farlo dalla pagina Contatti, scrivendo una email a info@lortodicasa.it, oppure telefonando al 331/4964444 dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 22:00 (lun-ven) o dalle 9:00 alle 14:30 (sab).

Quanto costa la spedizione ?

Il costo della spedizione varia in base al Cap di residenza : 
Nelle zone aventi i seguenti Cap il costo ammonta ad 1,5€
00131, 00118, 00133, 00132, 00039, 00012
Nelle zone aventi i seguenti Cap il costo ammonta ad 4,90€
00154 00147 00146 00145 00144 00143 00142 00141 00139 00137 00118 00155 00156 00157 00158 00159 00161 00162 00169 00171 00172 00173 00174 00175 00176 00177 00178 00179 00181 00182 00183 00185 00187 00191 00193 00195
00196 00197 00198 00199
Gestione abbonamenti

Ogni quanto riceverò la cassetta?

La frequenza di ricezione di default per ogni nuovo abbonamento è settimanale, ma puoi scegliere di ricevere la cassetta anche ogni due settimane oppure una volta al mese.

Puoi cambiare la frequenza di ricezione contattandoci al 331/4964444

Quali sono i prodotti contenuti nella mia cassetta?

Ogni settimana cambiamo il contenuto delle cassette in base alla stagionalità dei prodotti e alla composizione delle cassette della settimana precedente.

Verrai tempestivamente informato del contenuto settimanale delle cassette tramite email.

E’ inoltre possibile visualizzare i prodotti presenti nella cassetta consultando  la pagina Cassetta della Settimana.

Come faccio ad aggiungere altri prodotti alla cassetta?

Aggiungere altri prodotti alla tua cassetta è molto facile: accedi nella sezione Negozio ONLINE online, seleziona il giorno e il luogo di consegna del tuo abbonamento e acquista i prodotti che desideri aggiungere alla tua cassetta.

Puoi aggiungere prodotti alla cassetta entro 24 ore dal giorno fissato per la consegna. Riceverai tutti i prodotti acquistati assieme alla cassetta in abbonamento e non dovrai pagare nessun costo di consegna aggiuntivo

Come faccio a sostituire alcuni prodotti dalla cassetta?

Se acquisti la Cassetta Large, puoi sostituire 1 prodotto con un altro disponibile nella cassetta.

Per effettuare la tua preferenza non devi far altro che scriverno nelle note dell’ordine.

Come faccio a cambiare il giorno e l'orario di consegna della mia cassetta in abbonamento?

Puoi contattarci al 331/4964444 o scrivere una mail ad info@lortodicasa.it.

Provvederemo noi ad aggiornare le tue preferenze.

Consegne

Cosa succede se non ritiro la spesa?

Nel caso non dovessi essere presente al momento della consegna, ed il nostro addetto non abbia la possibilità di mettersi in contatto telefonicamente con te, la cassetta verrà riportata e conservata nella nostra sede ed il ritiro dovrà essere effettuato di persona.

In caso di mancato ritiro entro le 48 ore, considereremo comunque evasa la consegna.

Cosa me ne faccio della cassetta dopo aver ricevuto la spesa?

Ogni volta che ti viene consegnata la spesa, dovrai restituire la cassetta della spesa precedente.

Noi dell’Orto di Casa abbiamo molto a cuore l’ambiente, e non amiamo gli sprechi…

 

Preferiti 0
Apri pagina Preferiti Continua gli Acquisti