Quali sono le modalità di acquisto possibili?
Puoi fare la spesa su ” L’Orto di Casa ” in due modi:
Spesa singola
Ti consente di fare la spesa aggiungendo al carrello i prodotti che preferisci tra quelli disponibili all’interno del mercato. Puoi anche optare per l’acquisto di una cassetta mista pronta.
Abbonamento
Ti consente di ricevere con una cadenza prefissata una delle nostre cassette, a cui puoi eventualmente aggiungere a tuo piacimento altri prodotti del mercato.
In quale zona della città effettuate consegne ?
Consegniamo a Domicilio su Roma nei seguenti Cap:
00012 |
00039 |
00118 |
00118 |
00131 |
00132 |
00133 |
00137 |
00139 |
00141 |
00142 |
00143 |
00144 |
00145 |
00146 |
00147 |
00154 |
00155 |
00156 |
00157 |
00158 |
00159 |
00161 |
00162 |
00169 |
00171 |
00172 |
00173 |
00174 |
00175 |
00176 |
00177 |
00178 |
00179 |
00181 |
00182 |
00183 |
00185 |
00187 |
00191 |
00193 |
00195 |
00196 |
00197 |
00198 |
00199 |
C’è un limite minimo di spesa?
Altrimenti, se selezioni la modalità di spesa singola il limite minimo è € 15,00.
Quali sono i giorni di consegna, e le fasci orarie, ed entro che ora devo effettuare l'ordine ? ?
Effettuiamo 2 consegne settimanali :
Il Mercoledì ed il Venerdì.
—–
Le fasce orarie per le consegne sono le seguenti:
09:30 – 13:30 ( nessun supplemento )
15:00 – 17:00 ( supplemento 1 € )
17:00 – 19:30 ( supplemento 1,5 )
—–
L’ordine deve essere processato entro le ore 9:00 del giorno antecedente la consegna.
Come faccio a contattarvi ?
Quanto costa la spedizione ?
00196 00197 00198 00199
Ogni quanto riceverò la cassetta?
Puoi cambiare la frequenza di ricezione contattandoci al 331/4964444
Quali sono i prodotti contenuti nella mia cassetta?
Verrai tempestivamente informato del contenuto settimanale delle cassette tramite email.
E’ inoltre possibile visualizzare i prodotti presenti nella cassetta consultando la pagina Cassetta della Settimana.
Come faccio ad aggiungere altri prodotti alla cassetta?
Puoi aggiungere prodotti alla cassetta entro 24 ore dal giorno fissato per la consegna. Riceverai tutti i prodotti acquistati assieme alla cassetta in abbonamento e non dovrai pagare nessun costo di consegna aggiuntivo
Come faccio a sostituire alcuni prodotti dalla cassetta?
Se acquisti la Cassetta Large, puoi sostituire 1 prodotto con un altro disponibile nella cassetta.
Per effettuare la tua preferenza non devi far altro che scriverno nelle note dell’ordine.
Come faccio a cambiare il giorno e l'orario di consegna della mia cassetta in abbonamento?
Puoi contattarci al 331/4964444 o scrivere una mail ad info@lortodicasa.it.
Provvederemo noi ad aggiornare le tue preferenze.
Cosa succede se non ritiro la spesa?
Nel caso non dovessi essere presente al momento della consegna, ed il nostro addetto non abbia la possibilità di mettersi in contatto telefonicamente con te, la cassetta verrà riportata e conservata nella nostra sede ed il ritiro dovrà essere effettuato di persona.
In caso di mancato ritiro entro le 48 ore, considereremo comunque evasa la consegna.
Cosa me ne faccio della cassetta dopo aver ricevuto la spesa?
Noi dell’Orto di Casa abbiamo molto a cuore l’ambiente, e non amiamo gli sprechi…